Avviso Attivazione portale Sportello Unico per l'Edilizia Telematico (SUE)

Dettagli della notizia

Si comunica che dal 01/09/2024 sarà attivo lo Sportello Unico per l'Edilizia Telematico (SUE), lo strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione

Data:

09 luglio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

CITTÀ DI TURSI

Provincia di Matera

AREA TECNICA
AVVISO ATTIVAZIONE PORTALE SUE

In applicazione della normativa vigente, si comunica che a far data 01/09/2024 sarà attivo lo Sportello Unico per l'Edilizia Telematico (SUE), lo strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione e gestione totalmente telematica delle pratiche edilizie e che contestualmente dal 01/09/2024 non saranno prese in carico le pratiche edilizia presentate in forma cartacea o trasmesse a mezzo pec.

Lo sportello S.U. E. è utilizzabile per tutte le pratiche edilizie.

In base al tipo di procedimento,
l'applicazione web richiederà le necessarie informazioni, consentirà di allegare i relativi documenti necessari ed obbligatori e di inviare il tutto all'Ufficio preposto comunale, rilasciando la ricevuta di avvenuta protocollazione.
Lo Sportello Unico per l' Edilizia digitale (SUE), è raggiungibile sia dal seguente indirizzo internet:
https://www.halleyweb.com/tursi/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/16 che dal sito istituzionale dell'Ente www.comune.tursi.mt.it

Il richiedente avrà anche la possibilità di conoscere lo stato di avanzamento delle proprie pratiche senza recarsi presso gli uffici comunali.

Eventuali problematiche potranno essere segnalate all'indirizzo areatecnica@comune.tursi.mt.it

Galleria di immagini

Galleria di video

Avviso Attivazione portale Sportello Unico per l'Edilizia Telematico (SUE)

Sede comunale

Piazza M. SS. di Anglona, 1, Tursi, Matera, Basilicata, 75028, Italia

Area Tecnica

Sede comunale

75028 Piazza M. SS. di Anglona, 1, Tursi, Matera, Basilicata, 75028, Italia

Telefono: +39 0835 198 052 1

Email: areatecnica@comune.tursi.mt.it

Ultimo aggiornamento: 09 luglio 2024, 17:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send