Immagine archetipo

Permessi e documenti

Segnalazione al Comando di Polizia Locale

sottotitolo

Servizio non attivo

Aggiornamento del sistema

Il cittadino per effettuare una segnalazione pu ò rivolgersi ai diversi reparti della Polizia Municipale.  


Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a:

A tutti i cittadini.

Descrizione

Il cittadino per effettuare una segnalazione può rivolgersi ai diversi reparti della Polizia Municipale.

 

Come fare

1. Le segnalazioni che hanno il carattere dell'urgenza, devono essere effettuate telefonicamente al numero della Centrale Operativa del Comando indicato a lato.

2. Per le altre segnalazioni,   per una pi ù agevole gestione delle informazioni, si invita l'utenza a servirsi della procedura facendo click sul pulsante "Invia segnalazione" in fondo a questa pagina.
3. Volendo utilizzare canali alternativi, si precisa che le sole segnalazioni inviate tramite PEC, oltre ad avere un valore legale, vengono acquisite al sistema informatico che ne attribuisce un numero di protocollo.   Le segnalazioni effettuate via e-mail possono avere tempi di gestione pi ù lunghi o non pervenire al destinatario.

 

Cosa serve

Un recapito telefonico e un indirizzo e-mail o PEC per essere ricontattati.

 

Cosa si ottiene

Un intervento rapido ed efficace della polizia locale.

 

Tempi e scadenze

5giorni

Presa in carico

Dopo aver presentato la tua richiesta, il comune avvia il procedimento e prenderà in carico la tua domanda in 5 giorni.

10giorni

Eventuale richiesta di integrazioni

Durante l'istruttoria, potrebbero essere necessarie integrazioni. Il comune ti invierà una richiesta di integrazioni entro 10 giorni dall'avvio del procedimento.

30giorni

Conclusione del procedimento

Il procedimento amministrativo sarà concluso entro un massimo di 30 giorni dalla presentazione dell'istanza.

Accedi al servizio

Servizio non disponibile online tramite questo portale

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Casi particolari

Esposti, denunce e querele sono forme diverse di comunicazione con la Polizia o con l'Autorità Giudiziaria, che richiedono all'utente di recarsi personalmente presso gli uffici della Polizia Locale (o di altro organo di polizia).

 

Condizioni di servizio

Non verranno prese in considerazione le segnalazioni "anonime" o prive di tutti i dati necessari per la corretta gestione del problema.

 

Canale fisico

Nessun risultato

Documenti

[Collassa]
Segnalazione al Comando di Polizia Locale
Domanda

Documento di identità in corso di validità

Domanda

Ulteriori documenti allegati

Domanda

Modello di segnalazione

Scarica modello

Contatti

Ufficio Vigilanza

Sede comunale

75028 Piazza M. SS. di Anglona, 1, Tursi, Matera, Basilicata, 75028, Italia

Telefono: +39 0835 198 051 6

Email: poliziamunicipale@comune.tursi.mt.it

Immagine
Nessun dato da visualizzare
Argomenti
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send