Testo completo
title
CITTA' DI TURSI
Provincia di Matera
Area di Vigilanza
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE ED EDICOLE FUNERARIE NEL CIMITERO COMUNALE
Si porta a conoscenza della cittadinanza che l'Amministrazione Comunale procederà all'assegnazione di aree cimiteriali relative alla costruzione di n. 4 cappelle gentilizie e di n. 15 edicole funerarie.
L'assegnazione del lotto verrà formalizzata mediante contratto di concessione, le cui spese di stipula saranno a totale carico del concessionario. La durata della concessione è determinata in anni novantanove, salvo proroga. Potranno presentare domanda di concessione i cittadini residenti nel Comune di Tursi da almeno dieci anni dalla data di pubblicazione dell'avviso o del bando, che sarà pubblicato a breve.
Nel caso in cui le domande pervenute siano superiori al numero dei lotti disponibili, le assegnazioni avverranno in base ad una graduatoria, redatta dal ufficio competente, sulla base di criteri di assegnazione, nel caso contrario si procederà direttamente all'assegnazione.
I cittadini interessati potranno presentare domanda entro il 05.05.2024.
In Allegato
- Manifestazione di interesse per la concessione di aree cimiteriali;
- Modello di domanda per l'assegnazione in concessione delle aree cimiteriali.